Benessereblog Salute Malattie Uretrite e cerviciti da Chlamydia

Uretrite e cerviciti da Chlamydia

Il contagio avviene tramite rapporti sessuali non protetti. Le uretriti e le cerviciti sono malattie a trasmissione sessuali, provocate dal batterio della Chlamydia e sono tra le più diffuse patologie legate alla sessualità.I sintomi naturalmente sono diversi tra uomo e donna. Nell’uomo si manifestano con bruciore e piccole secrezioni dall’uretra, nella donna invece sono più […]

Uretrite e cerviciti da Chlamydia

Il contagio avviene tramite rapporti sessuali non protetti. Le uretriti e le cerviciti sono malattie a trasmissione sessuali, provocate dal batterio della Chlamydia e sono tra le più diffuse patologie legate alla sessualità.

I sintomi naturalmente sono diversi tra uomo e donna. Nell’uomo si manifestano con bruciore e piccole secrezioni dall’uretra, nella donna invece sono più frequenti gli spasmi. E’ spesso causa di infertilità temporanea. Per saperne di più sanihelp vi dice tutto.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Perdite gialle dopo il ciclo: le cause e i rimedi
Malattie

Avere delle perdite vaginali è un fenomeno del tutto normale, ma in alcuni casi è necessario consultare il ginecologo. Ecco cosa vuol dire quando le perdite sono gialle, e quali sono i rimedi migliori.