Benessereblog Alimentazione Scrivere un diario alimentare: un’idea da FitSugar

Scrivere un diario alimentare: un’idea da FitSugar

Tenete un diario alimentare per controllare la vostra dieta e associarla al vostro nuovo piano di benessere tra sport e alimentazione corretta? Se avete intenzione di iniziarne uno, provate con questo schema proposto da FitSugar, creato da un utente.Prendete spunto per scrivere il vostro, suddividendo un quaderno in settimane e giorni e di volta in […]

Scrivere un diario alimentare: un’idea da FitSugar


Tenete un diario alimentare per controllare la vostra dieta e associarla al vostro nuovo piano di benessere tra sport e alimentazione corretta? Se avete intenzione di iniziarne uno, provate con questo schema proposto da FitSugar, creato da un utente.

Prendete spunto per scrivere il vostro, suddividendo un quaderno in settimane e giorni e di volta in volta segnalando cosa mangiate durante i pasti e quale allenamento seguite.

Visto che bere molto aiuta la linea e la salute, lo schema che vedete in foto suggerisce anche di segnare quanta acqua beviamo e quanta frutta o verdura consumiamo. Nulla vieta di personalizzare lo schema aggiungendo quello che più vi serve tenere sott’occhio. Sappiamo quanto scrivere un diario alimentare faccia bene alla linea.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare