Benessereblog Salute Corpo Rimedi naturali quando lo stomaco fa male

Rimedi naturali quando lo stomaco fa male

Gas intestinali, mal di pancia, colite con diarrea o con stipsi, indigestioni o difficoltà digestive. Quando è l’apparato digerente ad avere qualche malanno, quasi sempre la colpa è della alimentazione errata o dello stress psicofisico.Detto cosi sembrerà banale ma è pur vero che un apparato digerente non in salute, spalanca le porte a tante malattie […]

Rimedi naturali quando lo stomaco fa male

Gas intestinali, mal di pancia, colite con diarrea o con stipsi, indigestioni o difficoltà digestive. Quando è l’apparato digerente ad avere qualche malanno, quasi sempre la colpa è della alimentazione errata o dello stress psicofisico.

Detto cosi sembrerà banale ma è pur vero che un apparato digerente non in salute, spalanca le porte a tante malattie croniche oltre ad azzoppare il nostro stato di benessere e ad invalidare la nostra vita sociale: chi vorrebbe uscire con uno che ha uno stomaco parlante?

Comunque anche in questo caso la medicina dolce ci può aiutare con tisane, gemmoderivati, tinture madri: per saperne di più leggetevi la scheda di traterraecielo.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Ho ancora il ciclo dopo 10 giorni, cosa devo fare?
Corpo

Molte donne hanno a che fare con un ciclo mestruale irregolare ma, nel caso in cui si prolunghi per oltre 10 giorni, è consigliabile consultare un ginecologo. Questa condizione, chiamata menorragia, può essere causata da squilibri ormonali, fibromi uterini, problemi di coagulazione. Un medico può eseguire esami diagnostici per identificare la causa sottostante e suggerire il trattamento appropriato, che potrebbe includere terapie farmacologiche a seconda della causa.