Psicologia – Si può migliorare l’umore con l’alimentazione? La risposta è sì, ed a spiegarci come fare è il dottor Josh Axe, che attraverso un utile video ci illustra quali sono i cibi ed i nutrienti che possono davvero migliorare l’umore. Al primo posto della lista troviamo le uova, seguito da noci (ricche di acidi grassi omega-3), semi di lino, e bacche, ricche di antiossidanti.
[related layout=”big” permalink=”https://www.benessereblog.it/psicologia-lheavy-metal-migliora-lumore”][/related]Per migliorare il nostro umore, sarà fondamentale assumere le giuste dosi di vitamina D (il sole ne è la migliore fonte), Omega-3 e Vitamine del Gruppo B.
Assumete i giusti alimenti ogni giorno, fate attività fisica ed annotate ciò che provoca stress e ciò che invece vi regala momenti di gioia, ed aumentate le attività che vi rendono felici, e vedrete che riuscirete finalmente a migliorare il vostro umore!
[related layout=”big” permalink=”https://www.benessereblog.it/siete-di-cattivo-umore-stimolate-gli-ormoni-giusti”][/related]
baked eggs with tomatoes and paprika












