Benessereblog Benessere Psicologia Come definireste il vostro benessere?

Come definireste il vostro benessere?

Arriva da Pinkblog e sarà il vostro faro per decotti ed infusi salutari e tisane della sera: diamo il benvenuto a Missunderstanding la nuova autrice di Benessereblog.Cos’è per voi il benessere? Insomma, come lo definireste nella vostra esperienza e quotidianità? Per me è una forma di salute fisica prima di tutto, ma soprattutto una forma […]

Come definireste il vostro benessere?

Arriva da Pinkblog e sarà il vostro faro per decotti ed infusi salutari e tisane della sera: diamo il benvenuto a Missunderstanding la nuova autrice di Benessereblog.

Cos’è per voi il benessere? Insomma, come lo definireste nella vostra esperienza e quotidianità? Per me è una forma di salute fisica prima di tutto, ma soprattutto una forma di serenità mentale. Contribuiscono a creare questo stato di serenità e tranquillità tutta una serie di piccoli espedienti che, se non cancellano i pensieri che occupano la mia mente, almeno le donano un po’ di sollievo e distrazione.

Un infuso di erbe in una tazza bollente in una sera d’inverno, un profumo speziato mentre sprofondo nella vasca da bagno per un pò di relax alla fine della settimana, una sana risata, una giornata alle terme per rinvigorire il corpo e lo spirito. Perchè il benessere è celato nelle piccole cose.

Seguici anche sui canali social