Milano e lo yoga

Milano e lo yoga

Lo yoga ha il vantaggio (e lo svantaggio per noi occidentali ;-)) di non essere uno solo ma molteplici. Una filosofia, una medicina, un modo di vivere, muoversi e meditare che ha dato vita a differenti discipline sia in Oriente sia in Occidente. Il MilanoYogaFestival è nato lo scorso anno con il preciso intento di […]

Lo yoga ha il vantaggio (e lo svantaggio per noi occidentali ;-)) di non essere uno solo ma molteplici. Una filosofia, una medicina, un modo di vivere, muoversi e meditare che ha dato vita a differenti discipline sia in Oriente sia in Occidente.

Il MilanoYogaFestival è nato lo scorso anno con il preciso intento di promuovere, far conoscere e soprattutto provare lo yoga in alcune delle sue declinazioni.
Da 19 al 21 ottobre presso gli spazi di Superstudio più in via Tortona 27 potrete praticare differenti tipi di yoga, partecipare a conferenze e workshop e ammirare veri e propri maestri all’opera.

L’esperienza dell’anno scorso per me è stata molto bella ed è stato interessante scoprire quanti calorosi appassionati e curiosi conta una città come Milano.
Un consiglio è quello di partecipare alle numerose conferenze gratuite e di iscriversi (la prenotazione è obbligatoria) ad almeno un paio di workshop: ce ne sono diversi per diversi livelli di pratica in modo che tutti possano soddisfare la loro curiosità.

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog