Vuoi smettere di fumare? Allen Carr ti dice come fare

Vuoi smettere di fumare? Allen Carr ti dice come fare

A pochi giorni dalla Giornata Mondiale senza tabacco, cominciamo a parlare del vizio più diffuso e più amato del pianeta. Ecco cosa si legge su Blogosfere Cultura: "Smettere di fumare è facile se sai come fare. Non è il consiglio del giorno ma un libro, o meglio il libro più venduto online. L'ha segnalato Repubblica: […]

A pochi giorni dalla Giornata Mondiale senza tabacco, cominciamo a parlare del vizio più diffuso e più amato del pianeta.

Ecco cosa si legge su Blogosfere Cultura:

"Smettere di fumare è facile se sai come fare. Non è il consiglio del giorno ma un libro, o meglio il libro più venduto online.

L'ha segnalato Repubblica: si tratta appunto di E' facile smettere di fumare se sai come fare, di Allen Carr.

L'autore non è nuovo a bestseller di questo calibro: ha già al suo attivo diversi manuali che aiutano (?) a smettere di fumare e online il suo nome è molto conosciuto.

Un esempio? Ecco qui.
Questo invece il commento di Repubblica: un libretto di 192 pagine che da mesi è costantemente tra i primi dieci titoli più venduti in Italia, in libreria ma anche online (dove costa di meno). Un successo senza clamori, che continua a crescere e diffondersi solo grazie al passaparola.

Pensate che sia solo un libro? C'è chi giura che grazie a Allen Carr ha smesso di fumare, altri sono invece sostenitori della classica buona volontà".

Continua a leggere "Vuoi smettere di fumare? Allen Carr ti dice come fare" >>

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog