Video-flessioni facili per tutti

Video-flessioni facili per tutti

Se l’idea di mettervi faccia a terra a fare una sfilza di flessioni vi fa venire in mente ricordi cinematografici di marines sudati e sfiancati, forse non è esattamente l’attività fisica che fa per voi. A meno che non seguiate i consigli del video che vi proponiamo, che promette flessioni facili per tutti. Il segreto […]


Se l’idea di mettervi faccia a terra a fare una sfilza di flessioni vi fa venire in mente ricordi cinematografici di marines sudati e sfiancati, forse non è esattamente l’attività fisica che fa per voi. A meno che non seguiate i consigli del video che vi proponiamo, che promette flessioni facili per tutti.

Il segreto sta nel puntare le ginocchia anziché le punte dei piedi a gambe stese, ammortizzando parte del peso del corpo e rendendo l’esercizio accessibile anche a chi non ha bicipiti da culturista.

In questo modo sarà più semplice allenare la parte superiore del corpo, addominali inclusi, senza stancarsi troppo e senza immaginare alcun sergente molto arrabbiato che vi sbraita dietro che siete delle schiappe!

Via | Vitonica

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog