Benessereblog Salute Un infuso al giorno: tisana al Ginko Biloba contro i disturbi alla circolazione

Un infuso al giorno: tisana al Ginko Biloba contro i disturbi alla circolazione

Originario della Cina e del Giappone, il Ginko Biloba è sopravvisuto a diverse forme di inquinamento atmosferico – tra cui quello atomico – per 250 milioni di anni, ed ancora oggi mantiene inalterate le sue proprietà. Combatte la formazione di radicali liberi, regolarizza la secrezione sebacea, ma soprattutto, aiuta nei disturbi circolatori.Il Ginko Biloba interviene […]

Un infuso al giorno: tisana al Ginko Biloba contro i disturbi alla circolazione

Originario della Cina e del Giappone, il Ginko Biloba è sopravvisuto a diverse forme di inquinamento atmosferico – tra cui quello atomico – per 250 milioni di anni, ed ancora oggi mantiene inalterate le sue proprietà. Combatte la formazione di radicali liberi, regolarizza la secrezione sebacea, ma soprattutto, aiuta nei disturbi circolatori.

Il Ginko Biloba interviene efficacemente nei trattamenti contro i disturbi circolatori periferici, come le vertigini e in quelli microcircolatori, come la frequente rottura dei vasi. Per preparare il decotto, munitevi di 4 grammi di foglie di Ginko Biloba per ogni tazza d’acqua e di un pò pazienza, poichè l’infuso dovrà bollire per un’ora circa.

Foto | Flickr

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social