Benessereblog Benessere Viso più rilassato col massaggio del samurai

Viso più rilassato col massaggio del samurai

Siete appena tornati dalle tanto agognate vacanze estive, avete ripreso la solita routine casa-lavoro-famiglia-mille impegni e dopo qualche giorno sono svaniti d’un colpo i segni di rilassamento su viso e corpo di cui avevate fatto scorta durante le ferie. Quindi serve una terapia d’urto che sia in grado di rilassare la pelle del viso e […]

Viso più rilassato col massaggio del samurai


Siete appena tornati dalle tanto agognate vacanze estive, avete ripreso la solita routine casa-lavoro-famiglia-mille impegni e dopo qualche giorno sono svaniti d’un colpo i segni di rilassamento su viso e corpo di cui avevate fatto scorta durante le ferie. Quindi serve una terapia d’urto che sia in grado di rilassare la pelle del viso e di farvi tornare per qualche minuto di nuovo in armonia con voi stessi.

Una delle ultime mode in termini di massaggi rilassanti sul viso è il massaggio dei samurai, nuova metodica per avere un volto più giovane e rilassato, che abbina l’osteopatia ai concetti dell’antica medicina giapponese. L’operatore massaggia il viso con una serie di manovre ispirate all’Anma, un antico massaggio che veniva utilizzato dai samurai per acquisire energia e vigore prima dei combattimenti.

Le sedute, oltre ad essere estremamente rilassanti, hanno un’azione diretta sulla pelle: agiscono sulla muscolatura profonda, attenuando i segni della tensione e migliorando la circolazione sanguigna.

Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social