Hip Hop Abs: gli esercizi per addominali ballando l’hip hop

Hip Hop Abs: gli esercizi per addominali ballando l’hip hop

Combinare un’attività cardio-fitness con gli addominali, senza bisogno di stendersi a terra a sudare sangue dopo l’allenamento già faticoso, è il sogno proibito di chiunque detesti cordialmente gli esercizi addominali pur consapevole della loro importanza. Visto che l’estate sopraggiunge e non siamo mai abbastanza pronti, ecco una delle tecniche che in America riscuote più successo: […]

Combinare un’attività cardio-fitness con gli addominali, senza bisogno di stendersi a terra a sudare sangue dopo l’allenamento già faticoso, è il sogno proibito di chiunque detesti cordialmente gli esercizi addominali pur consapevole della loro importanza. Visto che l’estate sopraggiunge e non siamo mai abbastanza pronti, ecco una delle tecniche che in America riscuote più successo: Hip Hop Abs, letteralmente addominali hip hop.

Si lavora infatti sulla fascia addominale non con il classico tappetino steso a terra e la snervante conta del numero di ripetizioni, ma ballando l’hip hop, come potete vedere nel video riassuntivo. La tecnica è semplice nella concezione e le lezioni vengono spiegate diffusamente in una serie di DVD di successo in vendita anche in Italia. Ma per chi pratica o ha praticato già hip hop non ci sarà nulla di nuovo, solo una nuova consapevolezza nello svolgere certi movimenti.

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog