Benessereblog Alimentazione La dieta dei biscotti delle star delude Madonna perchè causa inappetenza sessuale

La dieta dei biscotti delle star delude Madonna perchè causa inappetenza sessuale

La dieta dei biscotti illustrata nel video spopola tra le star di Hollywood, che fanno a gara a chi mangia i 6 biscotti più cool prescritti dalla dieta e poi cenano normalmente. La dieta serve a controllare la fame, lasciando la scelta sul tipo di biscotti preferiti, e a perdere peso grazie alla riduzione dei […]

La dieta dei biscotti delle star delude Madonna perchè causa inappetenza sessuale

La dieta dei biscotti illustrata nel video spopola tra le star di Hollywood, che fanno a gara a chi mangia i 6 biscotti più cool prescritti dalla dieta e poi cenano normalmente. La dieta serve a controllare la fame, lasciando la scelta sul tipo di biscotti preferiti, e a perdere peso grazie alla riduzione dei pasti. Ma la dieta ha deluso Madonna, che però non l’ha provata direttamente, ma ha esposto i suoi commenti sulla dieta seguita dall’ex marito, Guy Ritchie.

La dieta dei biscotti ha funzionato su Guy, che ha effettivamente perso peso, con un effetto collaterale: insieme ai chili di troppo, Guy avrebbe perso anche l’appetito sessuale. Il che ha fatto infuriare la star, che ha dato addosso alle diete a basso contenuto calorico che hanno distrutto l’incredibile vita sessuale della coppia. Sarà per questo che hanno divorziato?

Se la controparte del perdere peso fosse la perdita dell’appetito sessuale, continuereste la vostra dieta pur di raggiungere lo scopo o vi terreste i chili in più per poi provare a smaltirli sotto le lenzuola?

via | howcelebritiesloseweight

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa deve e non deve mangiare chi ha l’anemia mediterranea
Malattie

Chi ha l’anemia mediterranea, anche in base alla gravità della patologia del sangue, che è ereditaria e può essere trasmessa ai propri figli, deve prestare massima attenzione agli alimenti ricchi di ferro, per evitare accumuli. Il ferro è presente in alimenti di tipo animale e di tipo vegetale, anche se l’assorbimento è maggiore nei primi rispetto ai secondi e varia anche in base alle condizioni di salute di ogni paziente.