Timpik: social newtork per organizzare eventi sportivi

timpikI social network sono diventati parte integrante delle nostre vite e possono diventare un utile strumento anche per migliorare la nostra organizzazione quotidiana, anche quando si tratta di sport. Il nuovo social network pensato per gli sportivi si chiama Timpik ed è nato per offrire la possibilità di fissare incontri per la partitina tra amici ma anche organizzare eventi di più vasta portata, mantenendo gli accordi privati oppure estendendoli all’intera rete rendendoli pubblici.

Può essere un’idea utile per pubblicizzare gli eventi sportivi della propria piccola squadra o di una disciplina ingiustamente trascurata e che pensate possa interessare più persone di quante non ne sono già informate. Ma è anche uno strumento comodissimo per creare un calendario delle vostre partite tra amici, semplicemente iscrivendosi e condividendo le informazioni su luogo e ora e chi parteciperà.

Non bastavano le email, direte voi? Probabilmente sì, ma in questo caso chiunque del gruppo potrà consultare gli appuntamenti senza che si rischi di dimenticare nessuno e con la possibilità di interagire in un luogo solo, tutti allo stesso modo.

  • shares
  • Mail