Benessereblog Salute Giorno per giorno: la raccolta fondi per Jenni, ragazza affetta da patologie cerebrospinali

Giorno per giorno: la raccolta fondi per Jenni, ragazza affetta da patologie cerebrospinali

L’Onlus Giorno per giorno lancia un appello per aiutare Jenni Cerea a guarire dalla grave malattia cerebrospinale che la affligge. Ecco tutti i dettagli.

Giorno per giorno: la raccolta fondi per Jenni, ragazza affetta da patologie cerebrospinali

L’Onlus Giorno per giorno lancia un appello per aiutare Jenni Cerea a guarire dalla grave malattia cerebrospinale che la affligge. La giovane ragazza vive purtroppo in un letto da 13 anni, ovvero da quando ha contratto la rara sindrome genetica di nome EHLERS DANLOS, una sindrome del tessuto connettivo che circonda la maggior parte degli organi e che, negli ultimi 5 anni, l’ha portata a doversi sottoporre a 5 interventi chirurgici negli Stati Uniti, dove si trovano i massimi esperti di questa malattia.

Per aiutare questa giovane ragazza a riprendere in mano la sua vita, l’associazione Giorno per Giorno (www.giornopergiornonlus.it) si occupa di organizzare una raccolta fondi per finanziare le cure che possono rallentare la degenerazione della malattia e dare una qualità di vita migliore a questa giovane ragazza.

Purtroppo si tratta di cure dai costi proibitivi:

Per il proseguo del suo percorso medico e per sperare di finirlo e avere dei risultati mancano ancora 500.000 euro circa e tre interventi! Come facciamo da 5 anni a questa parte organizziamo iniziative di tutti i tipi per trovare il denaro e riuscire a far fare a Jenni il suo percorso medico in America, abbiamo bisogno però del sostegno di tutta Italia per raggiungere gli obiettivi, tante gocce possono fare il mare.

Se volete partecipare anche voi alla raccolta fondi per Jenni Cerea, potrete trovare tutti i dettagli sulla piattaforma GoFund Me e nel video che potete trovare in alto. Sul sito www.giornopergiornonlus.it potrete inoltre acquistare la tazza, la maglietta o altri gadget solidali per sostenere le cure e regalare una speranza a Jenni e alla sua famiglia.

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social