Come lavare i denti in 10 secondi

Come lavare i denti in 10 secondi

Ecco uno spazzolino che potrebbe rivoluzionare il nostro modo di lavare i denti.

Oggi vogliamo segnalarvi uno spazzolino che potrebbe rivoluzionare il nostro modo di lavare i denti. Lo spazzolino in questione si chiama Amabrush, sarà in vendita da Dicembre, e riuscirà a pulire i nostri denti in soli 10 secondi, con risultati di gran lunga migliori rispetto a quelli offerti dal nostro normale spazzolino!

Il progetto, presentato su Kickstarter, ha già raccolto moltissimi finanziamenti da persone che non vedono l’ora di provare questo rivoluzionario spazzolino da denti, che – per chi volesse saperlo – costerà poco meno di 90 euro.

Se volete saperne di più su questo nuovo alleato per la nostra igiene orale, date un’occhiata al video che potete trovare in alto, e se vi va fateci sapere cosa ne pensate di questo progetto!

Le informazioni riportate su GreenStyle.it sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog