I modi più strani per bruciare 200 calorie

I modi più strani per bruciare 200 calorie

Ecco alcuni modi strani per bruciare 200 calorie.

Volete sapere come fare a bruciare 200 calorie? Facendo sport, direte voi. Certo, fare sport rappresenta un ottimo modo per bruciare calorie, ma in realtà ne esistono anche tantissimi altri decisamente più strani e meno comuni. Qualche esempio? Masticare delle gomme, oppure applicare il vostro burro cacao preferito, baciare il partner, o ancor meglio, fare l’amore insieme al vostro Lui, rappresentano tutti degli ottimi modi per bruciare 200 calorie, ma non solo!

Anche lavare i denti, fare surf fra le onde e bere acqua (ma non troppa) può aiutarvi a dire addio a 200 calorie, e di modi strani ma efficaci per riuscire a farlo ce ne sono davvero tantissimi altri.

Se siete curiosi di scoprire di quali modi si tratta, date un’occhiata al video in alto, e fateci sapere cosa ne pensate!

Le informazioni riportate su GreenStyle.it sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog