Possiamo fidarci delle nostre orecchie?

Possiamo fidarci delle nostre orecchie?

Possiamo davvero fidarci delle nostre orecchie? Ecco un video che vi sorprenderà!

Spesso sentiamo parlare di illusioni ottiche, ma non esistono solo questi tipi di fenomeni! A dimostrarcelo ci pensa il nuovo video che vogliamo segnalarvi oggi, un nuovo lavoro ad opera degli esperti di Scienziati Subito, che ci dimostra che, se è vero che certe volte non possiamo fidarci dei nostri stessi occhi, è altrettanto vero che anche le nostre orecchie possono giocarci degli strani scherzi ogni tanto.

Non ci credete? Guardando il video che trovate qui sopra, e scoprirete ad esempio che un suono che per voi potrebbe essere di tipo ascendente, per altre persone potrebbe essere invece di tipo discendente! Provare per credere! Oppure, potrete scoprire che talolta i nostri occhi riescono ad ingannare le nostre orecchie, facendoci percepire dei suoni in modo sbagliato.

Date un’occhiata al video per conoscere i fenomeni più curiosi che possono riguardare il nostro udito, e fateci sapere cosa ne pensate!

Le informazioni riportate su GreenStyle.it sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog