Benessereblog Benessere Psicologia Salute del cuore a rischio per gli adolescenti che soffrono di depressione

Salute del cuore a rischio per gli adolescenti che soffrono di depressione

Maggiori rischi per la salute del cuore degli adolescenti che soffrono di depressione? Ecco cosa emerge da una nuova ricerca.

Salute del cuore a rischio per gli adolescenti che soffrono di depressione

Guarda la galleria: La depressione mette a rischio la salute del cuore

Salute del cuore a rischio per gli adolescenti che soffrono di depressione. A suggerirlo è un nuovo studio pubblicato sulla rivista dell’American Heart Association Circulation, secondo cui è senza dubbio necessario un monitoraggio precoce, per salvaguardare la salute del cuore degli adolescenti che soffrono di condizioni come depressione maggiore o disturbo bipolare.

Sfogliate la nostra galleria di immagini per scoprire in cosa consiste lo studio.

via | ScienceDaily

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare