Benessereblog Alimentazione Dieta sana Mangiare frutta e verdura ci rende più attraenti

Mangiare frutta e verdura ci rende più attraenti

Mangiare frutta e verdura ci rende più attraenti, e potrebbe anche migliorare anche la nostra vita sessuale. Ecco cosa emerge da una nuova ricerca.

Mangiare frutta e verdura ci rende più attraenti

Guarda la galleria: Mangiare frutta e verdura per essere più attraenti

Mangiare verdura può renderci più attraenti? La risposta è si, stando a quanto emerge da un nuovo studio condotto dai membri della St Andrews University, secondo cui il miglior modo per essere irresistibili è proprio quello di mangiare verdura, poiché le donne che consumano più frutta e verdura sarebbero più “luminose” ed apparirebbero più sane e attraenti, rispetto a quelle che non lo fanno. Come se non bastasse, frutta e verdura aiutano anche a tenere alla larga diverse malattie, per cui si tratta senza dubbio di un ottimo metodo per migliorare la nostra salute.

L’evidenza suggerisce che le giovani donne sono spinte a modificare il loro comportamento più per l’aspetto che per la salute.

spiegano gli autori dello studio, secondo cui la verdura e la frutta conferiscono alla pelle una colorazione più dorata. Per il loro esperimento, gli esperti hanno monitorato la dieta di quasi 200 donne caucasiche di età compresa tra i 18 ei 29 anni, per un periodo di nove mesi.

Durante questo periodo gli esperti hanno anche misurato la colorazione della loro pelle, ed hanno constatato che coloro che mangiavano più frutta e verdura tendevano ad avere un colorito più attraente e sano.

via | DailyMail

Seguici anche sui canali social