Terme Dobrna: benessere alla slovena

Ora hanno anche l'euro i nostri amici sloveni e sono a poche ore di treno, uno stimolo in più per approfittare dell'offerta termale. Offerta che ha 3 caratteristiche: prezzi contenuti, calore e professionalità mittleuropea, natura selvaggia.

Nel centro della Slovenia, nelle alte colline che guardano verso le verdi Alpi slovene si trovano le Terme Dobrna centro di cure naturali e turistico con sorgenti di acqua termale salubre, conosciute già dai Celti e dai Romani, che grazie agli impacchi di fango e di palude, sono conosciute in tutto il mondo.

Sin dal 1542 l'acqua termale di Dobrna è considerata l’elemento fondamentale per i trattamenti di malattie ginecologiche e urologiche, malattie reumatiche nonché per i trattamenti di malattie e traumi del sistema locomotore. Oggi sono famose soprattutto per le cure delle infezioni che provocano infertilità.

L'offerta alberghiera è tipica slovena: calorosa, non troppo costosa, assolutamente professionale. Il centro benessere delle Terme Dobrna ha anche una grandiosa offerta di saune finlandesi. Insomma quello che ci vuole per curarsi o rilassarsi, senza dover fare un mutuo.

  • shares
  • Mail