Benessereblog Alimentazione Spuntino con l’app Shake a Snack

Spuntino con l’app Shake a Snack

Per aiutarci a mettere a punto gli spuntini accorre un’applicazione che si chiama Shake a Snack e che somiglia ad un gioco

Spuntino con l’app Shake a Snack

Il punto debole di molte diete non risiede tanto nelle quantità di cibo ridotte o nelle rinunce, quanto negli spuntini, pericolosi attentati ad ogni sacrificio, perché basta lasciarsi andare sbagliando nella scelta o affidandosi a quel che si trova in dispensa per vanificare molti sforzi. Per aiutarci a mettere a punto gli spuntini accorre un’applicazione che si chiama Shake a Snack e che somiglia ad un gioco. O forse lo è.

Ha la forma di una slot machine e organizza spuntini da 100 a 300 calorie l’uno assortendo tre ingredienti diversi con cui comporli, in modo da avere sempre idee nuove a portata di mano per fare uno snack leggero ma gustoso e soprattutto fantasioso.

Si può anche intervenire con i propri gusti, filtrando gli alimenti che non ci piacciono o selezionando solo ricette vegane o vegetariane, secondo i casi. Poi si possono salvare le combinazioni preferite per averle sempre sotto mano quando servono oppure aggiungerne di proprie. L’app costa poco meno di un dollaro.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare