Centri benessere: trattamenti a base di mela per una pelle vellutata

in piscina

Secondo le leggende degli antichi greci l’arrivo della primavera corrispondeva, ogni anno, al ritorno sulla terra di Persefone, la dea agreste del grano, dopo i lunghi mesi trascorsi nell’oltretomba insieme ad Ade. E proprio per accoglierla la natura si risvegliava, come da un lungo sonno, con una sorta di piccolo miracolo che si rinnova ogni sei mesi. Assistere allo spettacolo incredibile della natura che torna a sorridere è un sogno che si realizza al Romantik Hotel Oberwirt di Marlengo di Merano.

Tra aprile e maggio qui si possono vivere le due settimane più profumate e dolci dell’anno, quelle che corrispondono alla fioritura dei meli. La proposta del Romantik Hotel Oberwirt include sette pernottamenti con ricca prima colazione a buffet, una bottiglia di vino in camera come regalo di benvenuto, sei raffinate cene (nell’ambito della mezza pensione) più una cena Gourmet a 6 portate, un Romantik menu da sei portate, una degustazione di vini in compagnia del sommelier dell’albergo, una splendida escursione nei frutteti in fiore, un bagno alla mela e un souvenir al momento della partenza per ricordare il soggiorno con un sorriso. Tutto questo è offerto a partire da 779 euro a persona.

Al Romantik Hotel Oberwirt il centro benessere offre tanti altri golosi trattamenti di bellezza e benessere a base di mele: un peeling alla mela per una profonda pulizia che favorisce la traspirazione, un impacco cremoso alla mela nel lettino softpack per un’epidermide vellutata, un massaggio con olio di mela che migliora la circolazione.

  • shares
  • Mail