Benessereblog Benessere Shiatsu: le Faq per i principianti

Shiatsu: le Faq per i principianti

Spesso quando si parla o si legge di discipline corporee cosi coinvolgenti come lo shiatsu, sembra che si tratti di qualcosa di extraterrestre o di pseudo mistico che debba guarire da ogni male terreno e psicologico. Forse perchè viene presentato come una terapia lontana dal nostro modo di vedere occidentale.Lo shiatsu, in realtà e molto […]

Shiatsu: le Faq per i principianti

Spesso quando si parla o si legge di discipline corporee cosi coinvolgenti come lo shiatsu, sembra che si tratti di qualcosa di extraterrestre o di pseudo mistico che debba guarire da ogni male terreno e psicologico. Forse perchè viene presentato come una terapia lontana dal nostro modo di vedere occidentale.

Lo shiatsu, in realtà e molto vicino al nostro sentire occidentale, pur venendo dall’oriente, in quanto pressione del corpo, massaggio e contatto con il terapeuta, facevano già parte della nostra idea di fisioterapia e cura attraverso il massaggio fisioterapico.

Comunque per sapere tutto in maniera schematica e semplice cosa c’è di meglio delle Faq? Queste ve le presenta puntoshiatsu.it.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare