Settimana speciale al Romantik Hotel Regina in Trentino

Romantik Hotel Regina

Marzo è ritenuto tra i mesi migliori per concedersi una settimana bianca, in cui mitigare l’adrenalina degli sport invernali con le attività all’aria aperta e gli appuntamenti a tutto gusto, amplificati dal clima più temperato.

A dare il via allo sprigionarsi di profumi e sfumature alpine è il Romantik Hotel Regina in Trentino con una proposta davvero "Spring", che sposa trattamenti benessere con golosi piatti della tradizione: sette giorni con trattamento mezza pensione, accesso alla Spa dell’hotel (dotata di idromassaggio, nebbia fredda, poltrona shiatsu, palestra Technogym, Jacuzzi outdoor) e coffee break quotidiano.

La rinascita della natura sarà avvertita da tutti i vostri sensi grazie al percorso di bellezza ed energia che vi farà provare la sensazione di essere per una volta "Il re e la regina di cuori": per "Lei" trattamento esfoliante per togliersi il grigiore invernale e un massaggio del corpo con preziose alchimie naturali, un’immersione nel bagno aromatico e il rituale "Face con Skin Well Ultra" per donare nuova luce a viso e occhi.

"Nuova vita" anche per Lui con un massaggio agli antiossidanti, bollicine e getti d’acqua per un autentico relax e un sapiente massaggio a mani e piedi, idratante e rinvigorente.

Il pacchetto per l’intera settimana - valido dal 14 al 31 marzo 2010 - con trattamento di mezza pensione, ha un costo a partire da 850 euro a persona (comprensivo di servizio skibus e navetta per le piste).

Romantik Hotel Regina

Romantik Hotel Regina
Romantik Hotel Regina

  • shares
  • Mail