Benessereblog Alimentazione La Dieta a Zona anche sull’iPhone

La Dieta a Zona anche sull’iPhone

Novità per chi segue la Dieta a Zona e chi intende iniziare a sperimentare i benefici offerti dal regime alimentare ideato da Barry Sears. Adesso calcoli di blocchetti e pasti bilanciati saranno molto più semplici per chiunque possieda un iPhone e la nuova applicazione ideata per creare e gestire il proprio profilo alimentare secondo le […]

La Dieta a Zona anche sull’iPhone

Novità per chi segue la Dieta a Zona e chi intende iniziare a sperimentare i benefici offerti dal regime alimentare ideato da Barry Sears. Adesso calcoli di blocchetti e pasti bilanciati saranno molto più semplici per chiunque possieda un iPhone e la nuova applicazione ideata per creare e gestire il proprio profilo alimentare secondo le regole della Dieta a Zona che bilancia ogni pasto tenendo conto delle proporzioni dei tre nutrienti principali: proteine, carboidrati e grassi.

L’applicazione, sviluppata da DigitPub con la collaborazione della nutrizionista ed esperta di Dieta a Zona italiana Gigliola Braga, permette di impostare le proprie preferenze per creare un pasto bilanciato, selezionare tra oltre 2000 menu già inseriti, verificare i progressi nel tempo e suddividere i blocchi nell’arco della giornata senza complicazioni.

Presentata in conferenza stampa con l’intervento di Barry Sears, che potete ascoltare nel video mentre dichiara l’utilità dell’applicazione nella Dieta a Zona, si può acquistare su AppStore a 7,99 euro.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare