Raffaella Fico incinta: Balotelli vuole il test del Dna

Raffaella Fico incinta: Balotelli vuole il test del Dna

Raffaella Fico aspetta un figlio da Mario Balotelli ma lui chiede il test del Dna e sparisce spegnendo i cellulari

La starlette Raffaella Fico ha annunciato, in un’intervista esclusiva a Chi, di aspettare un figlio dal calciatore Mario Balotelli. (Foto Infophoto)

La sexy Raffaella (guarda qui la fotogallery) si è detta entusiasta e ha raccontato che anche Mario, con cui si era lasciata da qualche mese, ha accolto la lieta novella con estrema serenità.

Lui, dapprima è rimasto in silenzio” – spiega la Fico – “Poi si è lasciato andare.’Mi hai dato la notizia più bella del mondo‘, mi ha detto. E il giorno dopo, in campo, ha segnato due gol”.

Ma secondo altre fonti di stampa – come riporta il Corriere – Balotelli non sarebbe poi così sereno, ma anzi si sarebbe preso una pausa riflessiva, partendo dopo la cerimonia al Quirinale, per una località top-secret, spegnendo tutti i cellulari. 

E ancora sembra che il buon Balotelli stia pensando al test del Dna per accertare la paternità del bambino.

Il test di paternità – cogliamo l’occasione per ricordarlo – si effettua attraverso il prelievo di un campione di cellule dal figlio, dal presunto padre e in alcuni casi anche dalla madre, dal sangue o dalla saliva. 

Una sentenza della Corte di cassazione (266 del 2006) ha stabilito che il risultato del test di paternità basato sul dna è da solo sufficiente per il riconoscimento o il disconoscimento di un figlio, a patto che sia eseguito in un laboratorio. 

LINK UTILI:

Raffaella Fico incinta, la conferma a ‘Chi’: “Il figlio è di Balotelli”.

Mario Balotelli con Holly Henderson, ma Raffaella non lo molla.

Test DNA paternità: facile accesso a verità difficili.

Test di paternità DNA: è boom di insicuri.

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog