George Michael malato: mistero sulle sue condizioni di salute

George Michael malato: mistero sulle sue condizioni di salute

E' mistero sulle condizioni di George Michael che è ancora ricoverato a Vienna per una polmonite. Si vocifera che sia gravissimo.

George Michael è ancora ricoverato all’ospedale Akh di Vienna dove si trova da lunedì scorso per una polmonite e si vocifera non si sia ancora rimesso.

Anzi, il cantante verserebbe in condizioni gravissime.

Come riporta Arianna Ascione su Music Clash, alcune fonti hanno fatto sapere che George avrebbe la sindrome da distress respiratorio: praticamente la concentrazione di ossigeno nel sangue diminuisce e anche somministrando direttamente ossigeno al paziente non si ottengono miglioramenti.

Aggiunge Arianna:

Coloro che sopravvivono possono riportare danni cerebrali, vista la mancanza di ossigeno al cervello, ma anche problemi ad altri organi, come reni e fegato.

I medici hanno detto però che il cantante potrebbe anche morire. Le prossime 48 ore saranno decisive per le sue possibilità di guarigione.

Per facilitargli la respirazione, il cantante sarebbe stato messo su un letto speciale del costo di 100mila sterline che lo avvolge in un materasso di schiuma modellante che, inclinandosi automaticamente e di continuo, allenta la pressione sui polmoni. 

Ma i medici Gottfried Locker e Christoph Zielinski hanno diramato una nota stampa che sta facendo sperare in un miglioramento delle condizioni di salute di George:

“Il cantante è in netto miglioramento, la malattia sta regredendo e non sono presenti ulteriori patologie”.

LINK UTILI:

George Michael malato: il cantante ricoverato a Vienna per una polmonite

George Michael malato: condizioni di salute preoccupanti, resta ricoverato in ospedale

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog