E’ ancora un mondo meraviglioso. Insieme possiamo cambiare le cose

E’ ancora un mondo meraviglioso. Insieme possiamo cambiare le cose

Il 22 aprile del 1970 venti milioni di americani aderirono alla prima storica manifestazione in difesa del pianeta. L’evento coinvolse migliaia di studenti di college e università in proteste contro l’inquinamento e iniziative a tutela dell’ambiente. Quest’anno si celebra il 40° anniversario dell’Earth Day e sarà, hanno assicurato gli organizzatori, un’edizione senza precedenti che coinvolgerà […]

Il 22 aprile del 1970 venti milioni di americani aderirono alla prima storica manifestazione in difesa del pianeta.

L’evento coinvolse migliaia di studenti di college e università in proteste contro l’inquinamento e iniziative a tutela dell’ambiente.

Quest’anno si celebra il 40° anniversario dell’Earth Day e sarà, hanno assicurato gli organizzatori, un’edizione senza precedenti che coinvolgerà 190 paesi con oltre un miliardo di adesioni e migliaia di iniziative nelle maggiori città: da Washington a Kabul, da Banjul a San Paolo del Brasile passando per Città del Capo, Singapore, Pechino, Taipei e tutte le capitali europee.

Proponiamo per l’occasione un video di Accademia dei Sensi per sensibilizzare le persone verso le problematiche del clima, che sono e saranno sempre più nel futuro di vitale importanza per la nostra sopravvivenza e per quella delle future generazioni.

@ Per quesiti e approfondimenti scrivi all’autore

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog