Medicina: censurata un’importante ricerca sui danni da vaccino

Medicina: censurata un’importante ricerca sui danni da vaccino

Abbiamo accennato in precedeti post (es. 22 nov. e 2 dic.) al dibattito in corso, nell’ambito della stessa classe medica, sui possibili danni dei vaccini. Segnalo a tale proposito un articolo fortemente critico e sicuramente “schierato” apparso su medicinenon, ma a mio avviso estremamente importante poiché illustra un caso emblematico ove si denuncia un pesante […]

Abbiamo accennato in precedeti post (es. 22 nov. e 2 dic.) al dibattito in corso, nell’ambito della stessa classe medica, sui possibili danni dei vaccini.

Segnalo a tale proposito un articolo fortemente critico e sicuramente “schierato” apparso su medicinenon, ma a mio avviso estremamente importante poiché illustra un caso emblematico ove si denuncia un pesante attacco alla libertà della ricerca e gravi responsabilità da parte delle autorità sanitarie nella vicenda.

Il caso è quello del Dr. Massimo Montinari, che, come si legge nell’articolo, “…da quando annunciò la possibilità di una cura per i disturbi dello spettro autistico e per le epilessie farmaco-resistenti, è oggetto di accanite e violente aggressioni da parte dei ‘rappresentanti’ delle istituzione deputate e preposte alla tutela della salute, dal momento che, a valle delle sue ricerche immunogenetiche sul braccio corto del 6 cromosoma umano e dei danni prodotti dalle vaccinazioni sul sistema immunogenetico, chiese alle istituzioni preposte l’avvio di uno studio più ampio sull’argomento…”

Per maggiori informazioni e ulteriori link sullo studioso e sull’argomento leggi l’articolo completo.

@ Per quesiti e approfondimenti scrivi all’autore

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog