Benessereblog Benessere Reazioni allergiche, le cose da fare e quelle da non fare

Reazioni allergiche, le cose da fare e quelle da non fare

Ecco quali sono le cose da fare e quelle da non fare se soffrite di allergia.

Reazioni allergiche, le cose da fare e quelle da non fare

Guarda la galleria: Reazioni allergiche, cosa fare e cosa non fare

Reazioni allergiche – Chi soffre spesso di allergia sa bene che questo problema può essere davvero fastidioso, e può talvolta comportare conseguenze anche gravi per la nostra salute. Ma quali saranno le cose da fare quando si presentano i sintomi dell’allergia come starnuti, prurito, occhi arrossati e così via? Quasi sempre, la prima cosa che ci viene in mente di fare è senza dubbio quella di rimetterci a letto fino a quando tutti i sintomi dell’allergia non saranno magicamente spariti.

Ma prendersi un giorno di malattia è davvero la cosa più giusta da fare? Sfogliate la nostra galleria di immagini per scoprirlo, e per conoscere quali sono le cose da fare e quelle da non fare quando si soffre di allergia.

via | Everydayhealth.com

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Maderoterapia, quali controindicazioni?
Rimedi naturali

La Maderoterapia® è una tecnica di massaggio indicata per trattare diverse zone del corpo stimolando il sistema nervoso. Ha moltissimi campi di applicazione e sono numerosi i suoi benefici, sia a livello fisico sia a livello psicologico. Il massaggio è normalmente ben tollerato, ma è bene parlarne prima con il medico o con il massaggiatore stesso, soprattutto in caso di patologie e disturbi in corso che potrebbero essere aggravati da movimenti e pressioni.