Remise en forme dopo le feste con un jeans che tonifica le gambe

Jeans Maggie Dopo le feste abbiamo messo tutti qualche chilo di troppo ed ora vorremmo correre ai ripari, ma non abbiamo molta voglia di metterci a dieta, con tutti i panettoni e la frutta secca rimasti, poi....

Neppure l'idea di iscriverci in palestra ci sorride: troppa fatica e poi l'estate è ancora così lontana. Ci penseremo in primavera! E se ci fosse qualcosa che lavorasse per noi, eliminando quei fastidiosi rotolini che si depositano sopratutto sulle cosce ma senza richiedere nessuno sforzo da parte nostra?

Sarebbe pura magia e nessuno di noi può credere che esista qualcosa del genere. Eppure, sembra proprio che ci siano dei nuovi jeans che agiscono sulla nostra pelle come se stessimo in beauty farm.

Si chiamano Comfort Care Denim di Maggie e promettono di tonificare la pelle delle gambe rendendola più liscia e vellutata. In commercio si trovano tre modelli realizzati con un innovativo tessuto trattato con speciali bagni di sostanze contenenti vitamine e oli essenziali in grado di rivitalizzare e nutrire la pelle, agendo anche sulla micro-circolazione delle gambe.

Tre i modelli della collezione Primavera/Estate 2009: lo SLIM, classico con 5 tasche a vita bassa; il MOKAY, sempre con 5 tasche a vita bassa, ma dalla vestibilità ultra-slim con una particolare tasca chiusa con pattina; il PICADILLY, con gamba comoda che si allarga al fondo.

Indossandoli si avverte una piacevole sensazione, come un massaggio lieve su tutte le gambe che - a jeans tolto - sono più lisce, come dopo aver messo una crema per il corpo.

I jeans sono anche di buona qualità perchè realizzati per il 98% di cotone. Proprio per questo mantengono inalterate le proprietà per oltre 10 lavaggi, assicurando grande comfort e vestibilità grazie al tessuto stretch che aderisce perfettamente al corpo senza costringere.

Ah, dimenticavo: costano 138 Euro!!!! Io non li ho ancora provati e aspetterò prima l'esperienza degli altri. Voi li avete provati? Funzionano davvero? La spesa vale la pena?

Foto | Denim Style Maggie

  • shares
  • Mail