Benessereblog Salute Corpo Come avere una pelle splendente, 3 consigli

Come avere una pelle splendente, 3 consigli

Per ottenere una pelle splendente occorre curare l'alimentazione e seguire alcuni consigli.

Come avere una pelle splendente, 3 consigli

Per ottenere una pelle splendente occorre curare l’alimentazione e seguire alcuni consigli.

Ecco 3 dritte preziose per ottenere una pelle sana e splendente.

  • Olio di cocco – l’olio di cocco ha la proprietà di trattenere l’umidità della pelle mantenendola sempre idratata e morbida. Può essere utilizzato ogni sera prima di andare a letto come una normale crema massaggiandolo su viso e collo.
  • Limone e zucchero – uno scrub eseguito 2 volte a settimana con 2 cucchiaini di limone e 2 di zucchero elimina le cellule morte e sbianca la pelle.
  • Spazzole per il viso – le spazzoline per il viso, anche elettriche, sono molto efficaci per pulire il viso ed eliminare cellule morte e ogni traccia di make-up. Basta utilizzarle almeno la sera prima di andare a letto e una volta alla settimana per un’azione esfoliante. Dopo circa qualche settimana di utilizzo noterete che la pelle è più luminosa. Provare per credere!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Lingua bianchissima: tutte le possibili cause
Corpo

Avere la lingua bianchissima è un problema comune, e non sempre è provocato da cause preoccupanti o gravi. Nella maggior parte dei casi, il problema è infatti innocuo e del tutto temporaneo. In altri casi, però, il disturbo può indicare la presenza di una patologia da non trascurare, come un’infezione orale.