Starbucks: l’hamburger veg di Beyond Meat arriva anche in Canada

In Canada, Starbucks si prepara a lanciare la colazione vegan a base di hamburger Beyond Meat. Ecco tutti i dettagli.

hamburger veg

Buone notizie per i vegani che vivono in Canada. La famosa catena di caffè Starbucks si prepara infatti a lanciare una colazione vegan a base di hamburger Beyond Meat, un hamburger vegetale che sarà messo in vendita a partire da domani, 3 Marzo 2020, nei negozi Starbucks canadesi. Questo rappresenta senza dubbio un grande progresso per la start-up vegana Beyond Meat, che sta conquistando sempre più il mondo della ristorazione, grazie ai suoi prodotti a base di proteine vegetali, che ricordano molto l’aspetto e il sapore della carne.

Proprio di recente il colosso Starbucks ha fatto sapere che fra gli obiettivi del prossimo futuro dell'azienda vi sarebbe proprio l’intenzione di aumentare la gamma di prodotti che non contengono proteine animali, oltre a quella di bevande vegetali, per la gioia dei tanti uomini e donne che hanno scelto di abbracciare uno stile di vita più sostenibile e attento al benessere degli animali.


Beyond Meat: il panino per Starbucks


Ma come sarà il nuovo panino Beyond Meat per Starbucks? A quanto pare si tratterà di un hamburger Beyond Meat, abbinato a una frittata e coperto con una fetta di formaggio, il tutto racchiuso in un panino con brioche.

Come saprete, è ormai da molti anni che in commercio è possibile trovare cibi alternativi alla carne, compresi hamburger, cotolette vegetali, affettati e quant'altro, ma ciò che distingue la linea proposta dall’azienda Beyond Meat è la volontà di creare dei prodotti vegetali che possano offrire un gusto e un aspetto più vicino possibile a quelli della carne vera.

via | Il Sole 24 Ore
Foto da Pixabay

  • shares
  • Mail