Le nuove Barbie Wellness, lanciata la collezione che promuove il benessere

La nuova collezione lanciata dalla Mattel che promuove le pratiche per raggiungere il benessere psicofisico

Le nuove Barbie Wellness, lanciata la collezione che promuove il benessere

Barbie è sempre al passo con i tempi: lo dimostra l’arrivo della nuova linea di bambole a tema Wellness.

Dietro tale collezione si nasconde la voglia di infondere nelle bambine e nei bambini l'attenzione nei confronti della cura di corpo e mente.

Barbie Wellness vuole rappresentare un incentivo alla cura del benessere emotivo. In linea con il generale aumento delle pratiche di benessere fra le più piccole – basti pensare che lo yoga e la meditazione tra le bimbe siano aumentati, nell’ultimo quinquennio, rispettivamente del 63 e del 90 % - quale miglior modo che il gioco per infonderne l’importanza già  partire dall’infanzia?

Punta a favorire sane attività di benessere quali il corretto riposo e la cura di sé la nuova collezione lanciata dalla Mattel. Cinque le bambole appartenenti alla linea che a breve arriveranno anche in Italia: Barbie Spa Doll, Barbie Wellness Dream Doll, Barbie Fitness Doll, Barbie Fizzy Bath Playset Vasca da Bagno e Barbie Spa Day Face Playset. Ognuna delle bambole sarà corredata da piccoli o grandi accessori pronti a regalare rilassanti esperienze da sole o con i propri cuccioli.

Maschere al cetriolo e bagni rilassanti; tisane da gustare prima di andare a dormire e pigiami cozy; tappetini per lo yoga, orologi e bottiglie d’acqua; vasche idromassaggio ed accessori per simulare un vero bagno frizzante: questi alcuni dei set.

“Come brand che si trova sempre al centro delle conversazioni culturali, siamo particolarmente orgogliosi di lanciare questa nuova linea Barbie che celebra le nuove tendenze ispirate al benessere che le bambine vedono intorno a loro, a casa, a scuola, ovunque. Dalla meditazione alle maschere per il viso, ogni prodotto Barbie mette in risalto un diverso aspetto del benessere per incoraggiare il divertimento incentrato sul miglioramento di sé”.

Ciò quanto dichiarato da Lisa McKnight, Global Brand Manager Barbie.

Ci separano pochi giorni dall’uscita della gamma completa: in Italia sarà disponibile da febbraio.

  • shares
  • Mail