Benessereblog Salute Gwyneth Paltrow mette in vendita la candela profumata “L’odore della mia vagina”

Gwyneth Paltrow mette in vendita la candela profumata “L’odore della mia vagina”

È già sold out la candela profumata di Gwyneth Paltrow "L'odore della mia vagina” venduta a 75 dollari.

Gwyneth Paltrow mette in vendita la candela profumata “L’odore della mia vagina”

Si chiama “L’odore della mia vagina” ed è la candela profumata lanciata da Gwyneth Paltrow su Goop, il sito di e-commerce dell’attrice americana. Il prodotto costa 75 dollari e a poche ore dal suo lancio è già sold-out.

Questa non è una fake news, come si potrebbe pensare ma l’ultima provocazione dell’attrice di Hollywood che ha deciso di far parlare di sé e di riaccendere i riflettori su Goop con questa trova commerciale molto discutibile. È descritta come

“Un profumo divertente, stupendo, sexy e meravigliosamente inaspettato e contiene sentori di geranio, bergamotto agrumato, cedro giustapposti a rosa damascena e semi di ambretta”.

L’idea della candela è nata come uno scherzo tra il profumiere Douglas Little e Gwyneth Paltrow. I due stavano lavorando ad una nuova fragranza quando la star di Hollywood ha esclamato: “Queste essenze somigliano all’odore di una vagina”. E boom, l’idea si è trasformata in realtà. Intanto sui social network gli utenti si sono scatenati commentando in maniera ironica la notizia.

La Paltrow è spesso sulle cronache per i prodotti venduti attraverso il suo sito: è stata costretta a pagare una multa di 145mila dollari per aver venduto «uova vaginali di giada e quarzo», attribuendovi benefici infondati per la salute emotiva e sessuale. Chissà se anche questa candela riserverà delle sorprese con l’associazione consumatori.

Le informazioni riportate su Benessereblog sono di natura generale e non possono essere utilizzate per formulare indagini cliniche, non devono essere considerate come suggerimenti per la formulazione di una diagnosi, la determinazione di un trattamento, l’assunzione o la sospensione di un farmaco , non possono sostituire in alcun caso il consiglio di un medico generico, di uno specialista , di un dietologo o di un fisioterapista. L’utilizzo di tali informazioni e’ sotto la responsabilita’, il controllo e la discrezione unica dell’utente. Il sito non e’ in alcun caso responsabile del contenuto, delle informazioni, dei prodotti e dei servizi offerti dai siti ai quali greenstyle.it puo’ rimandare con link.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Quale attività fisica può praticare chi soffre di ernia del disco?
Fitness

L’ernia del disco viene definita come una fuoriuscita di materiale discale dai normali margini dello spazio del disco intervertebrale, che determina la comparsa di dolore, disturbi sensitivi e motori. Chi soffre di questo disturbo deve sapere che la migliore prevenzione delle alterazioni posturali del rachide è il movimento. Ma quale attività fisica può praticare in sicurezza chi soffre di questo disturbo? Lo abbiamo chiesto ad un ortopedico: ecco cosa ci ha detto.