Chi è Raffaello Mazzoni, il ricercatore medico del cast de La Pupa e il secchione 2020

Tra i secchioni del famoso programma di Italia 1 c’è anche un ricercatore medico: Raffaello Mazzoni fa coppia con la modella Angelica Preziosi.

Torna La pupa e il secchione, il programma cult di Italia 1 dopo dieci anni e fa boom di ascolti. Tra i protagonisti, questa volta, non solo bellone e secchioni al limite del grottesco, ma anche un ricercatore medico dal curriculum impressionate.

Raffaello Mazzoni, 30 anni, è uno dei sei secchioni che dovrà conquistare la sua pupa. Il concorrente vanta una laurea in farmacia, è vincitore della selezione europea per un dottorato di ricerca presso l’Università di Düsseldorf e lavora come ricercatore medico e analista presso una clinica sportiva (Juventus).

Ama molto anche la televisione, perché per Mazzoni questa non è la prima esperienza in tv. Ha partecipato l’anno scorso Take Me Out, il programma di Real Time. Proprio qui per la sua presunta eleganza si è conquistato il soprannome “Il Conte”.

Visualizza questo post su Instagram

E così ieri , forse un po' in sordina, è iniziata un'avventura particolare che sicuramente non capita spesso di affrontare ma è stata un'esperienza che mi ha dato tanto e mi ha permesso di acquisire maggior consapevolezza nelle mie capacità e mi ha fatto conoscere persone speciali che porterò anche al di fuori da questo contesto e che mi hanno trasmesso ciascuno qualcosa di importante... Un ringraziamento speciale anche a chi in queste ore mi ha dato i suoi apprezzamenti e mi ha dimostrato il proprio supporto... Per tanto grazie di cuore a tutti per questo momento speciale e vi invito a seguire la prossima puntata de "la pupa e il secchione e viceversa"... Un abbraccio 😘😊💣😎🔥👍👏💪🔝❤ @ilcontemazzoni #lapupaeilsecchione @mediaset.tvita #grandiemozioni #grazieatutti #seeyousoon

Un post condiviso da Raffaello Mazzoni (@ilcontemazzoni) in data:

Il ricercatore è stato scelto dalla fotomodella Angelica Preziosi, che non ha potuto apprezzarne né le qualità fisiche né intellettive, ma si è dovuta fidare della mamma. Pare che la coppia sia attualmente ben assortita e che trai due ci sia feeeling. Mazzoni è molto attivo anche sui social metwork e sembra essere una persona ironica e amabile.

  • shares
  • Mail