Chi cerca trova? Londra, nasce un’agenzia contro il disordine
Non riuscite a trovare mai niente quando vi serve? Rinunciate a guardare la televisione perché avete perso le tracce del telecomando da mesi? Quando squilla il telefono fate finta di niente perché le speranze di rintracciare il cordless sono pari a zero? Finalmente per voi c'è chi vi può aiutare, a patto che viviate in […]
Non riuscite a trovare mai niente quando vi serve? Rinunciate a guardare la televisione perché avete perso le tracce del telecomando da mesi? Quando squilla il telefono fate finta di niente perché le speranze di rintracciare il cordless sono pari a zero?
Finalmente per voi c'è chi vi può aiutare, a patto che viviate in Inghilterra però.
Questa speranza si chiama Cluttergone, ed è un'agenzia di "riordinatori a domicilio" nata nel 2005 a Londra, dalla mente fervida e generosa di Beverly Wade, che ha già aiutato centinaia di inglesi a venire a capo del proprio disordine, sia esteriore che interiore.
Paola Guarnieri di Ueb ha intervistato Heather Matuozzo, consulente e operatrice di Cluttergone, scoprendo particolari interessanti, come ad esempio la preponderanza di clienti femminili, ma solo perché le donne sono più propense a farsi aiutare.