Caso Englaro, entro mercoledì verrà approvato il decreto ma non si placano le polemiche

Caso Englaro, entro mercoledì verrà approvato il decreto ma non si placano le polemiche

Sono stazionarie le condizioni di Eluana Englaro, la donna in coma vegetativo da 17 anni, alla quale sono state sospese da tre giorni idratazione e alimentazione.Numerosi gli accertamenti che verranno fatti oggi da parte di vari enti come quelli effettuati dalla Regione Friuli Venezia Giulia che sta verificando che non vi siano “illeciti”. Altre  verifiche […]

Sono stazionarie le condizioni di Eluana Englaro, la donna in coma vegetativo da 17 anni, alla quale sono state sospese da tre giorni idratazione e alimentazione.
Numerosi gli accertamenti che verranno fatti oggi da parte di vari enti come quelli effettuati dalla Regione Friuli Venezia Giulia che sta verificando che non vi siano “illeciti”.

Altre  verifiche verranno effettuate anche da un consulente della Procura della Repubblica di Udine che, su delega del pm Antonio Biancardi, approfondira' le ''anomalie amministrative'' rilevate dai Carabinieri dei Nas che, sabato, hanno a loro volta fatto ispezioni e controlli. Sempre per oggi, infine, è previsto l'avvio dell'esame, in Commissione, al Senato, del disegno di legge varato dal Governo per interrompere la sospensione della nutrizione di Eluana.

Per saperne di più clicca su Blogosfere Cronaca e Attualità.

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog