Benessereblog Salute Terapie e Cure Le donne e i danni del fumo

Le donne e i danni del fumo

Mentre diminuisce lentamente il numero dei fumatori tra anziani e maschi adulti, sempre più donne sono attratte dalla nicotina, con conseguenze sanitarie, salutistiche, cosmetiche, economiche. Pelle, cervello, prevenzione oncologica, fertilità, le aree della salute più a rischio.Il Ministero della salute, per ora ancora guidato da Livia Turco, ha realizzato uno speciale su Donne e Fumo, […]

Le donne e i danni del fumo

Mentre diminuisce lentamente il numero dei fumatori tra anziani e maschi adulti, sempre più donne sono attratte dalla nicotina, con conseguenze sanitarie, salutistiche, cosmetiche, economiche. Pelle, cervello, prevenzione oncologica, fertilità, le aree della salute più a rischio.

Il Ministero della salute, per ora ancora guidato da Livia Turco, ha realizzato uno speciale su Donne e Fumo, molto interessante. Aspetti sociologici, cosmetici, del periodo della gravidanza e ricadute sulla salute dei bambini, le quattro sezioni dello speciale, con test e approfondimenti, senza terrorismo ma con lo spessore scientifico, facilmente spiegato, nello stile consueto del Ministero.

Via | Ministero Salute
Foto | Flickr

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare