Il make up grigio e rosa per un look fresco

Grigio e rosa sono due colori che combinati insieme possono dar vita a make up very cool adatti ad ogni tipo di occasione. Scopriamo insieme alcune possibili combinazioni.

Il make up grigio e rosa è una scelta chic che a dispetto delle mode del momento e delle tendenze colore stagione dopo stagione si conferma come una delle scelte più chic da sfoggiare, soprattutto in occasioni formali o molto eleganti. Le possibili variazioni sul tema sono numerose, nelle sfumature più delicate danno vita ad un make up soft ed elegante, nei toni più forti e intensi possono essere invece protagonisti di un trucco intenso e sensuale particolarmente adatto per una serata glamour. Vediamo insieme alcuni possibili make up.

Per un look dall'allure elegante e pulita consigliamo di applicate un rosa nude su tutta la palpebra sottolineando l'attaccatura delle ciglia e la piega dell'occhio con una sfumatura grigio medio opaca. Alternativo a ció puó essere uno smokey eyes soft nei toni del talpa e del rosa antico da realizzare con colori luminosi applicando la tonalità chiara nell'angolo interno dell'occhio e quella più scura sul resto della palpebra e nella piega. In questo caso una matita grigio scuro sfumata all'attaccatura delle ciglia aiuta ad avere una maggiore definizione.

Se volete mixare grigio e rosa per un look più forte e drammatico vi consigliamo di giocare con un make up d'effetto come il cat eyes. In questo caso applicate un ombretto nude sulla palpebra e definite in modo netto la v esterna dell'occhio con un ombretto grigio scuro. Per intensificare l'effetto applicate una matita grigia nella rima interna e all'attaccatura delle ciglia. Un'alternativa da provare, soprattutto per chi ha occhi grandi consiste nel realizzare uno smokey eyes grigio canna di fucile partendo dall'attaccatura delle ciglia per poi sfumarlo dalla piega con un rosa chiaro soft. Un look d'effetto estremamente chic.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Immagini: Kyra Turner via Pinterest e Paige Jones via Pinterest


Grigio e rosa per un trucco elegante







  • shares
  • Mail