Il trucco per Carnevale da gatta con il make-up facile

Avete già scelto il vostro make up per Carnevale? Eccone uno da gatta davvero bellissimo!

Trucco di Carnevale da gatta: ecco il make-up semplice ma davvero carinissimo da realizzare con poche e semplici mosse! Carnevale è praticamente alle porte, e non avete ancora deciso come mascherarvi quest’anno? O magari non pensavate di dover partecipare ad una festa di Carnevale, ed invece avete appena scoperto … di avere poche ore a disposizione per scegliere il travestimento adatto all'occasione? Ebbene, oggi abbiamo deciso di segnalarvi un make up facile facile ma davvero molto carino, un make up da gatta, ideale per tutte le occasioni!

Per realizzare il nostro trucco di carnevale vi serviranno semplicemente una matita nera e un eyeliner, per realizzare tutti i dettagli, e naturalmente i trucchi per realizzare una base perfetta.

Dopo aver curato la vostra base trucco, e dopo aver coperto tutte le piccole imperfezioni (occhiaie e brufoletti compresi), basterà infatti realizzare il make up occhi, un make up “allungato” ovviamente … da gatta, come quello che potete vedere nel video qui sopra ad esempio!

trucco da gatta per carnevale

Se avete abbastanza dimestichezza, provate anche ad applicare delle ciglia finte ultralunghe, per un effetto ancor più sensuale. Quindi realizzate baffetti, nasino e tutti gli altri piccoli dettagli che renderanno il vostro make up da gattina davvero perfetto.

Per un tocco ancor più realistico, provate inoltre ad applicare delle lenti a contatto colorate con degli effetti speciali che ricordino proprio i meravigliosi occhi dei gatti! Infine, per un effetto scintillante, potreste provare ad applicare dei piccoli strass in alcuni punti strategici del vostro make up, aiutandovi con la colla per ciglia finte. Il risultato sarà davvero bellissimo, provare per credere!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail