I consigli di Clio Make-up per il trucco di Carnevale

Ecco quali sono i migliori consigli di Clio Make-up per un trucco di Carnevale davvero perfetto!

Trucco di carnevale con i consigli di Clio Make up: quali saranno i migliori make up realizzati dalla famosa e bravissima truccatrice, da copiare in vista della festa più amata da grandi e bambini? Oggi abbiamo deciso di segnalarvi alcune idee molto carine, per scoprire come realizzare un make up davvero perfetto, seguendo passo per passo le preziose indicazioni di Clio. Il primo make up descritto dalla truccatrice è quello che potete vedere qui sopra. Si tratta di una maschera disegnata intorno agli occhi, un make up davvero di grande effetto.

La caratteristica chic di questo splendido make up è l’utilizzo di un piccolo filo di perline, che potrete fissare intorno alla vostra maschera aiutandovi con la colla per ciglia finte. Applicate il vostro filo di perle in modo graduale, come è spiegato nel video, e vedrete che il risultato vi sorprenderà.

carnevale clio make up

Ma le idee di Clio Make up per il carnevale non finiscono qui! Un trucco ideale per chi sceglierà di travestirsi da madre natura, è infatti quello che potete trovare qui sotto, un make up giocato sui toni del verde e dell'oro, un trucco che personalmente trovo davvero molto bello, semplice da realizzare e perfetto da sfoggiare a carnevale.

Infine, non "nasce" esattamente come make up per carnevale (bensì come trucco per la festa di Halloween) ma nessuno ci impedisce di truccarci da gattina sexy per celebrare questa nostra festa!

Il make up da gattina che Clio ci propone questa volta è davvero bellissimo e seducente, impreziosito da strass e glitter scintillanti. Anche questa volta dobbiamo ammettere che l’effetto è davvero straordinario, per cui non vi rimane che scegliere la proposta make up che più vi piace, armarvi di pazienza, trucchi, pennelli ed accessori … e mettervi all’opera!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | da Flickr di Idhren

  • shares
  • Mail