Come usare la piastra per avere ricci perfetti

Avere ricci perfetti richiede cura e dedizione. Quando i capelli sembrano non voler collaborare peró si puó ricorrere ad un rimedio d'urto, il ferro arricciacapelli per ottenere in pochi attimi un mosso perfetto.

La piastra per capelli ricci è una valida alleata per ottenere un mosso perfetto da capelli ribelli e indisciplinati o da una chioma liscia che necessita di movimento. Esistono numerosi rimedi a cui è possibile ricorrere per dare una bella curvatura ai capelli senza stressare la chioma, acconciature disciplinanti e bigodini in primis, ma quando la chioma sembra non voler collaborare in alcun modo solo un intervento d'urto puó essere veramente efficace. È il ferro arricciacapelli lo strumento a cui ricorrere per ottenere ricci perfetti in pochi attimi.

Capelli ricci con la piastra

Con la piastra arricciacapelli si possono ottenere degli splendidi ricci in pochi attimi, è sufficiente procedere nel modo giusto. Per una chioma curly fitta vi suggeriamo di asciugare i capelli stropicciandoli con le mani avendo l'accortezza di applicare su essi un siero termo protettivo. Quando sono quasi completamente asciutti divideteli in piccole ciocche e arrotolateli sul ferro in modo da avere una spirale fitta. Più il diametro della piastra sarà ridotto più potrete ottenere ricci definiti.

Se con la piastra volete ottenere un mosso voluminoso e sensuale dovete per prima cosa scegliere un ferro dal diametro piuttosto largo. In questo caso asciugate i capelli a testa in giu lisciandoli con le dita e applicate su essi un siero volumizzante insieme a dell'olio di semi di lino sulle punte. Una volta asciugati i capelli suddivideteli in chiocche grandi da arrotolare morbidamente sulla piastra. Per finire ammorbidite i piccoli districandoli con le dita, et voilà, ecco come avere un'acconciatura sensuale in pochi minuti.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Immagine: Karissa Withrow via Pinterest

  • shares
  • Mail