Arosea, benessere di ultima generazione in armonia con la natura

arosea spa

Arosea sorge a 1.15o metri davanti al lago di Zoccolo, Val d'Ultimo, in una location dove il tempo si ferma immobilizzato dal bagliore della neve d'inverno e imprigionato tra i fili d'erba verde d'estate.

Dall'esterno, la struttura turistica ben si adatta all'ambiente circostante: è infatti interamente ricoperta di legno di cirmolo, nel rispetto dei grandi spazi che la circondano. Il nome, nelle intenzioni di chi l'ha coniato, significa "rosa sull'acqua" (a rose at the sea) e questo è quello che Arosea vuole comunicare: preziosità, bellezza e benessere.

Arosea si avvale anche di un partner importante, l'alpinista Reinhold Messner, che ha firmato la linea di cosmetici bio del centro benessere. All'interno, infatti, oltre a tutti i servizi classici di una spa, il peeling si fa con il granulato di marmo e si beve acqua vitalizzata con ossigeno puro. Che Messner lo abbia portato dagli 8000 m?

I prezzi per questa rosa sull'acqua? partono da 125 euro a persona, colazione inclusa. Per tutte le informazioni sul centro benessere, sui servizi offerti e sulla preziosa linea di cosmetici bio, potete visitare il sito di Arosea, ricco di informazioni e completo di una gallery di foto davvero invitante.

  • shares
  • Mail