Benessereblog Salute Corpo Abiti biologici contro le allergie

Abiti biologici contro le allergie

S Sempre più diffuse, le allergie colpiscono in primo luogo la pelle, mentre nei bambini l’apparato più colpito è quello respiratorio. Sono andato all’Eco House di Bologna proprio per saperne di più su allergie ed arredamento ed ho avuto la possibilità di conoscere la nuova linea di abbigliamento di Stile Biologico, totalmente senza chimica dal […]

Abiti biologici contro le allergie

S Sempre più diffuse, le allergie colpiscono in primo luogo la pelle, mentre nei bambini l’apparato più colpito è quello respiratorio.

Sono andato all’Eco House di Bologna proprio per saperne di più su allergie ed arredamento ed ho avuto la possibilità di conoscere la nuova linea di abbigliamento di Stile Biologico, totalmente senza chimica dal seme al vestito.

Da mercato di nicchia, grazie purtroppo all’aumentare delle allergie, è diventato un mercato di tendenza, spesso orientato dagli stessi allergologi che consigliano questo tipi di abbigliamento, in particolare nei neonati con rush cutanei.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Lingua bianchissima: tutte le possibili cause
Corpo

Avere la lingua bianchissima è un problema comune, e non sempre è provocato da cause preoccupanti o gravi. Nella maggior parte dei casi, il problema è infatti innocuo e del tutto temporaneo. In altri casi, però, il disturbo può indicare la presenza di una patologia da non trascurare, come un’infezione orale.