Il futuro dell’umanità: città galleggianti o estinzione?

Il futuro dell’umanità: città galleggianti o estinzione?

Immaginare come potrà essere il futuro del nostro pianeta o quale sarà la sorte dell'intera umanità sarà anche un puro esercizio intellettuale, ma c'è già chi ci sta pensando seriamente. Se l'uomo proseguisse sulla strada del global warming, infatti, le calotte polari comincerebbero a sciogliersi, provocando l'innalzamento degli oceani, inondazioni e tsunami. C'è già chi […]

Immaginare come potrà essere il futuro del nostro pianeta o quale sarà la sorte dell'intera umanità sarà anche un puro esercizio intellettuale, ma c'è già chi ci sta pensando seriamente.

Se l'uomo proseguisse sulla strada del global warming, infatti, le calotte polari comincerebbero a sciogliersi, provocando l'innalzamento degli oceani, inondazioni e tsunami.

C'è già chi corre ai ripari: Il Professor €chos ci parla della Freedom Ship, la prima città galleggiante con residenti permanenti, pronta tra circa tre anni.

Per saperne di più clicca qui.

Futuro Prossimo, invece, guarda ancora più lontano nel tempo e ci prospetta uno scenario completamente diverso: tra milioni di anni la Terra sarà un pianeta selvaggio, abitato da tartarughe, ragni giganti e nuove specie di mammiferi, mentre quasi tutte le specie di pesci metteranno le ali.

In questo post ci offre la possibilità di un “safari virtuale” nel pianeta del futuro. Approfittatene ora, perché, secondo le previsioni degli scienziati, per allora tutta la razza umana sarà estinta.

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog