Rossella Brescia “attacca” i reality, ma a fin di bene: nel Grande Fratello & Co. niente sigarette

Rossella Brescia “attacca” i reality, ma a fin di bene: nel Grande Fratello & Co. niente sigarette

La ballerina e presentatrice tv Rossella Brescia (foto di Luca Rebecchini dal sito ufficiale), testimonial della campagna "Prevenzione, il protagonista sei tu" organizzata dalla Lega italiana per la lotta contro i tumori, ha lanciato un appello ai suoi colleghi della tv invitandoli a dare il buon esempio e non mostrare le sigarette nei reality show, […]

La ballerina e presentatrice tv Rossella Brescia (foto di Luca Rebecchini dal sito ufficiale), testimonial della campagna "Prevenzione, il protagonista sei tu" organizzata dalla Lega italiana per la lotta contro i tumori, ha lanciato un appello ai suoi colleghi della tv invitandoli a dare il buon esempio e non mostrare le sigarette nei reality show, specialmente in situazioni come il Grande Fratello dove i concorrenti vengono ripresi 24 ore su 24 spesso in giardino a fumare.

Il benessere si cura fin da giovani, e quale esempio migliore di una ballerina che non beve e non fuma?

siga.jpg

"La tv dà dei messaggi, per questo credo che nei reality non si dovrebbe fumare". Infatti sempre secondo Rossella, convinta sostenitrice della diagnosi precoce "anche se ultimamente i giovani iniziano a comprendere la pericolosità delle sigarette, sono ancora troppi i ragazzi che fumano. Io sono la testimonianza di come si possa vivere felicemente senza sigarette né alcol".

 

Ricordiamo che la diagnosi precoce è molto importante: Rossella ha perso una cara amica per un tumore ai polmoni ma una sue maestra di danza si è salvata avendo scoperto in tempo il male. Altri testimonial di una vita all'insegna della cura della propria salute i campioni di pattinaggio Maurizio Margaglio e Barbara Fusar Poli.

Seguici anche sui canali social

I Video di Benessereblog