Cancro, la ricerca si aiuta anche a Pasqua 2014 con la margherita Airc 100% Made in Italy

Per Pasqua perché non regalare un bellissimo fiore totalmente Made in Italy che aiuta anche la ricerca sul cancro? Ci pensa la margherita dell'Airc, in vendita in collaborazione con la Coldiretti in tanti negozi italiani.

Dal 15 aprile e per i prossimi due mesi, quindi giusto in tempo per Pasqua 2014, arriva la margherita dell'Airc, un fiore 100% italiano, nato dalla collaborazione tra l'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro e la Filiera Agricola Italiana di Coldiretti. In moltissimi Centri Giardinaggio dell'AICG, l'Associazione Italiana Centri di Giardinaggio, sarà possibile acquistare questa margherita solidale totalmente italiana, che ci permetterà di dare un contributo alla ricerca.

La margherita è completamente italiana, secondo le regole dettate dal disciplinare dell'Istituto Regionale della Floricoltura di Sanremo, sotto controllo della Filiera Agricola Italiana e dei tecnici della Coldiretti: il fiore sarà disponibile nei centri di giardinaggio aderenti all'iniziativa al prezzo di 4,50 euro. Per ogni pianta venduta 1,50 euro saranno devoluti all'AIRC. Davvero un bel regalo da fare e da farsi per Pasqua, che sarà anche un dono prezioso per la ricerca contro il cancro: oltre all'Azalea per la Festa della mamma, quest'anno c'è anche la margherita a contribuire alla lotta al cancro.

Le margherite solidali saranno in vendita in diverse varietà come Stella, Irma, Daria, Marimma, Virginia, Riccardo e in tantissimi colori. Ogni piantina riporta i loghi della Associazione Centri di Giardinaggio, della Associazione Italiana Ricerca sul Cancro e della Filiera Agricola Italiana.

Margherita dell'Airc

Trova il negozio più vicino a te per acquistare la margherita dell'Airc: peccato che siano così pochi i negozi che aderiscono all'iniziativa!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail