
Doing professionally. Smiling pretty woman is having her teeth examined by dentist in clinic.
[related layout=”right” permalink=”http://scienzaesalute.blogosfere.it/post/563170/10-cose-che-il-dentista-capisce-di-voi-solo-guardando-la-vostra-bocca”][/related]Ottobre è il mese della prevenzione dentale: torna anche quest’anno l’iniziativa giunta alla sua 36esima edizione, promossa da Andi, l’Associazione Nazionale Dentisti Italiani, in collaborazione con Mentadent. La salute orale è molto importante, ecco perché in questo mese verranno proposti check up e controlli gratuiti nei 10.000 studi di dentisti Andi aderenti.
Dopo la visita gratuita, se necessario, potranno essere programmati altri controlli, a tariffe prefissate, come l’ablazione del tartaro, la sigillatura dei solchi e la fluoroprofilassi.
Per marzo 2017 è previsto un nuovo appuntamento con la prevenzione,
[quote layout=”big”]un’occasione importante per valutare lo stato di salute orale della famiglia e ricevere consigli ad hoc per tutti i componenti. La cultura della prevenzione dentale è finalizzata ad evitare nel tempo l’insorgere di patologie orali che richiedano interventi più importanti e quindi costosi.[/quote]
Per poter avere informazioni in merito ai dentisti che aderiscono all’iniziativa, basta chiamare il numero verde 800.800.121 o visitare il sito di Andi.