La skincare è fondamentale per una pelle perfetta ma oltre all’idratazione e detersione sono fondamentali anche le maschere di bellezza.
La skincare è un appuntamento fisso per tantissime donne che, al mattino e la sera, prima di lasciarsi andare tra le braccia di Morfeo, dedicano del tempo alla cura della propria pelle applicando i consigli delle donne giapponesi che sfoggiano una pelle priva di ogni imperfezione grazie ad un rituale di bellezza quotidiano.
Oltre a dover lavare la pelle con prodotti specifici e ad idratarla con creme che cambiano in base alla composizione della pelle stessa, per avere una bella pelle, è importante utilizzare anche delle maschere che, in alcuni casi, possono costare anche tanto. Tuttavia, in commercio, ci sono maschere del viso che, pur non costando una fortuna, sono davvero efficaci.
Maschere del viso economiche ed efficaci: ecco quali acquistare
Costa solo 1,29 euro la maschera Fria K-Beauty Giappone con estratto di zenzero, cannella e pimpinella ed è utile per riequilibrare la produzione di sebo. Ha un effetto purificante ed elimina il fastidio effetto lucido. Dopo aver lavato il viso, basta applicare la maschera sul viso con il lato bianco a contatto della pelle e lasciarla agire per 15 minuti.
Con 1,99 euro, invece, si può acquistare la maschera di tessuto di Garnier che contiene una lozione idratante e illuminante per il trattamento delle pelli sensibili e non uniformi. Anche in questo caso, la maschera va applicata dopo la skincare per lasciarla agire 15 minuti prima di rimuoverla.

Maschere del viso economiche ed efficaci: ecco quali acquistare – Benessereblog.it
Basta spendere 1,49 euro per acquistare la maschera Fria K-Beauty Finlandia con potassio lattato e derivati aminoacidi. E’ stata realizzata per idratare a fondo la pelle donando immediatamente al viso una sensazione di piacevole freschezza.
Per chi invece preferisce avere più maschere a disposizione per non restarne sprovvista, con 9,89 euro si può acquistare un set da 12 maschere, in vendita su Amazon, pensato per rispondere a diverse esigenze. Nel set, infatti, ci sono maschere idratanti, lenitive e rinfrescanti. Sono tutte morbide e assorbenti e si adattano perfettamente alla forma del viso.
Per pelli secche e spente, arricchita con latte di cocco e acido ialuronico, Garnier propone una maschera che costa 1,99 e che agisce subito nutrendo e migliorando immediatamente la pelle. Allo stesso prezzo, inoltre, sempre Garnier, propone una maschera adatta a tutti i tipi di pelle con acido ialuronico e aloe vera biologica.
Infine, la maschera Schaebens zinco con ossido di zinco, beta-glucano e orzo considerata un vero toccasana per le pelli soggette ad impurità e imperfezioni, costa solo 0,61.
Tutte le maschere consigliate le trovate in vendita su Amazon dove, tuttavia, il prezzo potrebbe variare in base alle varie promozioni.

Maschere del viso, non spendere un capitale: le più efficaci vendute a prezzi stracciati - Benessereblog.it










